Condizioni di vendita generali e Condizioni d’uso

Il sito web www.frantoionutile.it è stato ideato e creato per la promozione della produzione olearia del FRANTOIO NUTILE insieme ai suoi servizi aziendali, nel rispetto della normativa italiana in tema di contratti con soggetti in possesso di partita iva.

La vendita è regolata dalle presenti Condizioni di vendita generali che devono considerarsi parte integrante del contratto di vendita. Si invitano, pertanto, i gentili Clienti, prima dell’inoltro dell’ordine di acquisto, a leggere attentamente le presenti Condizioni di vendita, come sopra individuate e le informazioni ivi contenute e a stamparle o salvarle su altro supporto duraturo.

I prodotti acquistati tramite il sito sono venduti direttamente ed esclusivamente dal FRANTOIO NUTILE, con sede legale in Italia, Contrada Cerreto 9 – 83030 Lapio (AV) con P.Iva n. 02605620646.

Potrai contattarci tramite e-mail info@frantoionutile.it o telefonicamente al numero 0825.982227. Per qualsiasi altra informazione di natura legale, consulta la sezione Privacy.

1.Prezzi

Se sei un distributore all’ingrosso o un dettagliante in possesso di partita iva potrai richiederci i prezzi dei nostri prodotti mediante invio del modulo contatto presente sul sito web, per email a info@frantoionutile.it indicando: quantità e tipo prodotti espressa in cartoni, luogo di spedizione e dati anagrafici dell’azienda acquirente per l’invio dell’offerta commerciale.

Il ricevimento della richiesta prezzi dal cliente non impegna il fornitore sino a quando quest’ultimo non abbia inviato apposita conferma d’ordine scritta a mezzo e-mail all’indirizzo comunicati dal cliente.

L’offerta commerciale dovrà essere confermata dal cliente con timbro e firma sul documento, che ci dovrà poi essere recapitato per e-mail.

2.Pagamenti

Per il pagamento del prezzo dei prodotti e delle relative spese di spedizione e consegna il FRANTOIO NUTILE accetta soltanto le modalità inserite nella pagina di shop, eventuali richieste dovranno essere richieste tramite mail oppure tramite chiamata telefonica.

3.Spedizione e consegna dei prodotti

Per le spedizioni dei nostri prodotti ai clienti ci si avvale di Corriere Espresso convenzionato.

E’ possibile effettuare spedizioni nei paesi facenti parte della Comunità Europea del nostro olio extravergine d’oliva, tra i quali paesi Europei: Germania, Francia, Austria, Olanda, Lussemburgo, Danimarca, Inghilterra, Irlanda, Spagna, Portogallo, Bulgaria, Polonia, Lussemburgo, Belgio, Grecia, Finlandia, Norvegia, Svezia, Romania, Slovenia, Repubblica Ceca, Slovacchia, Ungheria, Estonia, Lettonia, Lituania, Malta, Cipro.

La consegna avviene nel più breve tempo possibile di norma entro 5 giorni dalla data di ricezione del pagamento. Eventuali ritardi verranno segnalati al cliente, tuttavia l 'azienda non può rispondere ai ritardi imputabili alla sola gestione del corriere a cui fa riferimento per le consegne.

Insieme alla merce troverete anche la fattura che viene sempre emessa con l’invio dell’ordine.

Ci raccomandiamo di controllare sempre il numero e il buono stato dei colli, in caso contrario la contestazione va fatta immediatamente al corriere segnalandoci tempestivamente l’accaduto.

Per poter garantire una consegna puntuale vi preghiamo di inserire un indirizzo sicuro. I corrieri consegnano durante le normali ore lavorative (9-18), per questo motivo si consiglia di indicare un indirizzo dove sicuramente i nostri collaboratori troveranno qualcuno per effettuare la consegna.

Inoltre segnalandoci anche un recapito telefonico potremmo agevolare al massimo il lavoro dei nostri corrieri ed essere sicuri che la merce giunga a destinazione.

Se non siete reperibili a domicilio nei normali orari di consegna Vi raccomandiamo di richiederci il servizio di Fermo Deposito, sarete voi così a recarvi alla filiale più vicina per il ritiro della merce presentando documento di riconoscimento valido.

Chiedeteci il TRACKING NUMBER di spedizione dopo l’accettazione dell’ordine e collegandovi al sito del Corriere Espresso potete tenere sotto controllo la merce in viaggio verso il vostro domicilio.

4. Assistenza clienti

Potrai richiedere qualsiasi informazione tramite i nostri servizi di assistenza: contatta il Servizio Clienti via email o tramite numero telefonico. Per maggiori chiarimenti accedi all’area Contatti.

5. Responsabilità

Il Fornitore declina ogni responsabilità per malfunzionamenti, interruzioni dei servizi, degrado di prestazioni quando siano questi dovuti a cause di forza maggiore o caso fortuito.

Eventuali controversie verranno trattate nel competente foro di Avellino.

Si prega di stampare e leggere le presenti condizioni di vendita.



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