Ritiro e recesso

Siamo molto attenti alle esigenze dei nostri clienti e ci auguriamo che tu sia sempre soddisfatto degli acquisti effettuati.
Qualora avessi dei ripensamenti sull’acquisto fatto, potrai comunque decidere di restituirci il prodotto, purchè integro (nel caso di bottiglie o altro tipo di contenitore non dovranno essere aperti).

La nostra politica dei resi ti permette di rendere il prodotto acquistato in qualità di “consumatore” del FRANTOIO NUTILE sul sito www.frantoionutile.it e recedere dal contratto di vendita senza doverne specificare il motivo sempre, entro la data di scadenza del prodotto.

Se acquisti in qualità di “consumatore” e recedi dal contratto di vendita, avvieremo la procedura di rimborso dell’ordine per cui è stato esercitato il recesso al netto delle spese di spedizione sostenute per l’invio dell’ordine, entro 30 giorni dal ricevimento del prodotto o dei prodotti presso la nostra sede.
Mandiamo noi il corriere per il ritiro dei resi, non devi fare nulla solo imballare le lattine/bottiglie e scrivere sul pacco Frantoio Nutile con indirizzo completo.
La spedizione del reso sarà a tuo carico.
Potrai restituire il bene ricevuto anche parzialmente (a titolo di esempio: ha ricevuto 6 bottiglie? potrai restituirne 5).
In questo caso riceverai il rimborso per la sola quota di valore del bene restituito.

Per esercitare il diritto di recesso dovrai informarci via e-mail scrivendo a info@frantoionutile.it e a tua garanzia, la legge ti chiede di inviare entro le 48 ore successive dall’invio dell’email una raccomandata con avviso di ricevimento a:
FRANTOIO NUTILE – Contrada Cerreto 9 - 83030 Lapio (AV).
Se possiedi un indirizzo di posta elettronica certificata (PEC) puoi, invece della raccomandata, inviare una email di posta elettronica certificata al nostro indirizzo PEC: nutilegroup@legalmail.it

Nell’email ricordiamo di indicare:

  • numero dell’ordine;
  • data dell’ordine;
  • il prodotto o i prodotti per i quali intendi esercitare il diritto di recesso, indicando il codice articolo;
  • le tue coordinate bancarie (codice IBAN), che useremo per il rimborso.

I costi e i rischi per la restituzione del prodotto sono a tuo carico.

Per una maggiore sicurezza della spedizione è richiesta la spedizione del reso negli imballi originali con cui hai ricevuto i prodotti. Potrai così restituirli in modo facile e sicuro.

Se acquisti in qualità di “professionista” (cioè la persona fisica o giuridica che agisce nell’esercizio della propria attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale, ovvero un suo intermediario) la legge non prevede il diritto di recesso.



Acquista i nostri prodotti
Visita lo shop

... l'olio extravergine di oliva riduce il colesterolo cattivo e facilita il trasporto di vitamine?

Il nostro extravergine
Le nostre olive
Le nostre olive

Le diverse cultivar che si fondono nel nostro olio extravergine di oliva