Olio extra vergine Lapiolio

Lapiolio
Lapiolio
Lapiolio
Lapiolio

Olio extra vergine Lapiolio

L’olio extra vergine Lapiolio è un blend di varietà locali. L’olio è ottenuto grazie alla selezione accurata delle migliori cultivar del territorio che conferiscono al prodotto un fruttato armonico ed equilibrato al contempo.

da 6,00 € a bottiglia
PRODOTTO NON DISPONIBILE
* IVA del 4% inclusa
Spedizioni
PER SPEDIZIONI IN SARDEGNA E ISOLE MINORI INVIARE UNA EMAIL A info@frantoionutile.it
Tipologia
Olio extra vergine di oliva
Cultivar
Frantoio, Coratina, Ogliarola, Leccina del Corno, Marinese
Capacità
Bottiglia da 50/ 75 cl, Latte da 3/5 litri per il consumatore, Latte da 10/25 litri per la ristorazione
Condividi su...

Assaggiando questo prodotto si potranno percepire i sentori di foglia seguiti dalla mandorla e dal carciofo. Al sapore è delicato tipico di un olio che si presta ad essere utilizzato sia a crudo su qualunque pietanza che per la cottura. La linea di prodotti a marchio ‘Lapiolio’ viene concepito con l’intento di appagare i gusti della maggioranza dei consumatori che richiedono un prodotto più dolce ma al contempo delicatamente fruttato. L’olio come già accennato è il più venduto a marchio Frantoio Nutile proprio per la sua natura. Gli sforzi conseguiti all’ottenimento del Lapiolio si devono principalmente al territorio, a cui questo prodotto fa omaggio con il nome commerciale che evidenzia il legame indissolubile dal 1911 tra l’azienda e il territorio Lapio.

Abbinamenti: ideale per arricchire qualsiasi pietanza dove il gusto dell'olio non deve prevalicare il sapore della pietanza. La sua struttura lo rende ideale per carni alla griglia, insalate, pesce.

Altri Prodotti
Monocultivar Ravece

Monocultivar Ravece

da 9,00 € a bottiglia