Domande frequenti

Perchè registrarsi?

Innanzitutto, perchè la registrazione è completamente gratuita! Inoltre, Frantoio Nutile offre un'ampia scelta di articoli, presentando al tempo stesso i prodotti a prezzi competitivi.

Frantonio Nutile si avvale inoltre di una tecnologia in grado di rendere i vostri acquisti più veloci, e segue i suoi clienti anche dopo l'acquisto con sistemi di assistenza personalizzata.

Come faccio a ordinare la merce?

Solo on-line, tramite procedura guidata di acquisto al link shop, per maggiori informazioni contattateci via e-mail: info@frantoionutile.it

E' possibile acquistare un prodotto non presente a catalogo?

Certamente. Il catalogo Frantoio Nutile viene aggiornato di frequente, in funzione delle disponibilità. E', inoltre, possibile contattare Frantoio Nutile per richiedere i prodotti che non sono immediatamente visibili a catalogo.

Si può eliminare un ordine?

Sì. Basta contattare tempestivamente il nostro Customer Care telefonando allo 0825.982227 oppure inviando una email all'indirizzo info@frantoionutile.it.

Quali sono le forme di pagamento disponibili?

Vi sono le seguenti possibilità di pagamento:

  • Bonifico bancario
  • Carta di Credito
  • PayPal

E' possibile effettuare un reso dei prodotti?

Certo. In questo caso il Cliente dovrà effettuare una richiesta di reso scrivendo una mail all'indirizzo info@frantoionutile.it. In seguito a tale richiesta riceverà le istruzioni per poter procedere al reso.

La richiesta di reso può essere fatta direttamente a Frantoio Nutile con l'indicazione dei motivi della richiesta stessa citando i riferimenti della fattura. Essa sarà sottoposta al vaglio e dovrà essere espressamente autorizzata dal Responsabile della Frantoio Nutile. La restituzione della merce sarà effettuata secondo la disponibilità in magazzino e potrà essere soggetta a decurtazione nel caso in cui risulti:

  • aperto;
  • dichiarato non aperto mentre invece in realtà lo è;
  • nei casi in cui giunga oltre i 7 giorni dal momento del rilascio dell'autorizzazione al rientro.

La merce da restituire dovrà essere in perfetto stato nell'imballo originale e spedita in porto franco presso la nostra sede.

Il luogo di destinazione della merce è:

Frantoio Nutile
Contrada Cerreto 9
83030 Lapio (AV)

Quanto mi costa il trasporto a domicilio?

Le spese di spedizione variano a seconda della modalità di pagamento e del luogo di consegna prescelto (consegna a domicilio o ritiro presso nostro magazzino). L'importo delle spese è inoltre variabile a seconda del peso, della quantità e dell'ingombro dei colli (pacchi).

In ogni caso tali spese vengono calcolate automaticamente dal sistema e mostrate nella conferma dell'ordine, in modo da garantire ai nostri Clienti la massima trasparenza specificando loro, prima della conferma, l'esatto importo dell'ordine.

Quanto tempo occorre per la consegna?

I tempi di consegna possono variare di prodotto in prodotto.

E' tutelata la riservatezza dei dati personali?

Si. Frantoio Nutile rispetta e tutela la privacy dei propri clienti, in osservanza delle vigenti normative in materia di salvaguardia dei dati personali (L. 675/96 e D.Lgs n° 196 del 30 giugno 2003).

Requisiti tecnici per utilizzare Frantoio Nutile

Per visualizzare correttamente le pagine informative di Frantoio Nutile, così come per registrarti, è necessario un browser che supporti JavaScript e che accetti i cookies. Ad ogni modo, in caso di problemi nella visualizzazione o nel completamento di un ordine puoi contattare il nostro Servizio Clienti via e-mail: info@frantoionutile.it oppure allo 0825.982227.



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